Degusta Otricoli al Mamarama di Narni

I due proprietari del ristorante Mamarama di Narni

Dopo il successo della degustazione a Narni Scalo, la sera di venerdì 16 giugno saliremo verso il centro storico di Narni e in Piazza dei Priori offriremo un bell’aperitivo/degustazione con l’evento Degusta Otricoli in collaborazione del ristorante Mamarama.

IL 10 GIUGNO IN GDO PER PRESENTARE I PRODOTTI D'ECCELLENZA TERRE DI OTRICOLI

Il secondo appuntamento della nuova stagione di degustazioni si terrà venerdì 16 giugno a partire dalle ore 18.30 presso il Ristorante Mamarama nel centro storico di Narni, in Piazza dei Priori.

Durante la settimana di Narni Città Teatro, organizzata dal Teatro Manini di Narni, nell’edizione dei linguaggi fantastici, dove ci si chiede se sia il caso di creare un nuovo linguaggio, noi porteremo sul tavolo del Mamarama il linguaggio della tradizione e dell’eccellenza.

I formaggi delle aziende Veneri e Diluvio, dialogheranno con il miele di Mielita e con i vini di La Madeleine, Otricolaia e Santoiolo, mentre l’olio del Frantoio Pellerucci si sposerà con il pane bruscato che in tutte le case umbre non manca quasi mai.

Degusta Otricoli: eventi con degustazione nel canale HO.RE.CA.

Con gli eventi Degusta Otricoli il progetto si propone:

  • di presentare i prodotti d’eccellenza del territorio ai clienti di hotel, ristoranti e catering;
  • di sensibilizzare il canale HO.RE.CA. nell’utilizzo di prodotti di eccellenza locale. 

È proprio nel canale degli Hotel, dei Ristoranti e del Catering, che il progetto Terre di Otricoli lancia la sua sfida  fatta di cura del prodotto, di attenzione e di fermarsi un momento per gustarne le proprietà.

All’interno del ristorane Mamarama, infatti, sarà possibile degustare i numerosi vini delle tre cantine aderenti al progetto, i formaggi delle due aziende agricole, l’olio e il miele.

La scelta di Narni è servita proprio per “esportare” gli eventi di Terre di Otricoli anche fuori dal comune di riferimento, per permettere ai produttori di far conoscere le loro eccellenze in tutto il territorio circostante.

Il secondo appuntamento è servito.

Locandina dell'evento Degusta Otricoli al ristorante Mamarama di Narni

Info Utili:

  • ore 18.30 inizio presentazione
  • ore 18.30 (circa) degustazione gratuita
Indirizzo (GOOGLE MAPS)

Piano di Azione Locale GAL Ternano – Azione 19.2.1.08. “Attività promozionali a raggio locale connesse allo sviluppo delle filiere corte e dei mercati locali – annualità 2023”

 

Rimani sempre aggiornato sui nostri eventi con il FEED RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *