25 novembre: Degusta Otricoli a Le Delizie

Tavola imbandita prima dell'evento Degusta Otricoli presso il ristorante Le Delizie

Venerdì 25 novembre è stata una splendida serata passata come del ristorante Le Delizie tra gli archi del borgo di Otricoli con l’evento Degusta Otricoli.

Degusta Otricoli, una serata a raccontare Le Delizie di un territorio

Una serata particolare, tante persone accorse all’evento e l’accoglienza dei proprietari di quest’attività che, per rendere unica la degustazione, hanno realizzato alcuni piatti mixando i prodotti del progetto.

La presentazione del progetto Terre di Otricoli e il successivo racconto dei produttori ha fatto da preabolo al vero e proprio assaggio decisamente gradito agli ospiti della serata.

Il progetto Degusta Otricoli

Degusta Otricoli è una delle cinque attività di Terre di Otricoli, quella che ha l’ambizione di coinvolgere gli ospiti dei ristoranti di Otricoli per far apprezzare i prodotti a filiera corta che rientrano nel progetto.

Per questo vengono proposte delle degustazioni gratuite che prevedono assaggi dei prodotti, sia l’utilizzo degli stessi in alcuni piatti che sono poi presenti nel menù per la cena della serata.

Piano di Azione Locale GAL Ternano – Azione 19.2.1.08. “Attività promozionali a raggio locale connesse allo sviluppo delle filiere corte e dei mercati locali – annualità 2022”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *